In hotel a Riccione

Il benessere è servito

Quando si pensa ad una vacanza estiva e si vorrebbe beneficiare di un momento di relax e tranquillità, dopo le sofferte fatiche di tutti i giorni al lavoro, è facile pensare ad un hotel benessere a Riccione, considerata la pluralità dei punti di interesse qui vicino, soprattutto i parchi di divertimento e le terme sul mare.

L’Hotel Gaudia risponde in pieno a questo identikit, essendo convenzionato con l’Oasi - il centro benessere di Riccione Terme che propone offre anche servizi estetici personalizzati - e a due passi dalla spiaggia (anche questa convenzionata col bagno 50, l’unico, vista la vicinanza, che può vantare una piscina termale).

In particolare alle terme, che - a sottolinearne la portata terapeutica - sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, vi gioverete dell’acqua dalla natura sulfurea-salso-bromo-iodica-magnesica, portentosa nella cura di alcune patologie respiratorie e dell’udito, problemi articolari, dermatologici, gastro-intestinali, urinari e della circolazione.

Di recente affiancato alle centro termale è stato aperto il nuovo Parco Perle d’Acqua, salutato dal nostro hotel a Riccione con entusiasmo e gioia. Qui con la benefica acqua curativa sarà possibile godere di rilassanti piscine e percorsi sensoriali come le cascate colorate, che ben si accordano al diverso umore di ciascuno a seconda della giornata e del livello di stress accumulato. Si segnala che per i pacchetti speciali terme bimbi offriamo l’ingresso gratuito a questo nuovo parco.

Proprio per le famiglie siamo la soluzione ideale, essendo un hotel con piscina a Riccione. I bambini potranno infatti giocare in tutta serenità, non dovendo temere il mare mosso di certe giornate, e non costringendo le mamme alle grida dal lettino. Potranno incontrare i loro amici e compagni di svaghi nel nostro miniclub, nel quale non facciamo mai mancare l’animazione grazie a personale esperto ed altamente qualificato.

Senza dimenticare che gli hotel a Riccione sono davvero il paradiso per i divertimenti, specialmente per i più piccoli. Siamo infatti a soli due chilometri e mezzo dal famoso parco dell’Aquafan; a meno di tre dall’Oltremare e ad un quarto d’ora d’auto da Fiabilandia, che nell’estate del 2011 lancia il divertentissimo Family Horror Show, riprendendo le gesta della celebre Famiglia Addams.

4 Regali per te!
una corsia preferenziale, se prenoti dal nostro sito

Questi sono 4 REGALI

che riserviamo solo a chi prenota direttamente dal sito:
*Su tutte le tariffe ad eccezione di offerte speciali e pacchetti

Verifica Disponibilità
  • Miglior prezzo garantito
  • Aperitivo di benvenuto
  • Omaggio enogastronomico
  • Quotidiano preferito